Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana 9-13 dicembre 2024 rivelano che Alice ritornerà a Napoli dopo essere stata a Londra per qualche giorno e si ritroverà a vivere una brutta avventura che la lascerà profondamente turbata.
Intanto Roberto si mostrerà sempre più spietato nei confronti di Michele: non vuole che il giornalista porti avanti la sua indagine nei confronti della famiglia Gagliotti, con la quale rischia di compromettere i rapporti professionali che ha stabilito per la radio.
Alice scossa da una brutta avventura: anticipazioni Un posto al sole 9-13 dicembre
Dopo essere stata per qualche giorno a Londra Alice deciderà di rientrare a Napoli e organizzerà subito un incontro con Vinicio.
La nipote di Marina non ha affatto dimenticato il ragazzo, malgrado il disappunto della nonna e quello di Roberto Ferri che non vogliono porti avanti questa frequentazione con Vinicio.
Alice però andrà avanti per la sua strada e assieme al ragazzo organizzerà una serata in discoteca. Tuttavia, quella che sembrerà essere una serata divertente e spensierata rischierà di trasformarsi in una brutta disavventura.
Alice infatti si ritroverà a vivere dei momenti di paura anche se, al momento, le trame della soap opera non forniscono ulteriori dettagli in merito.
Roberto spietato nei confronti di Michele
Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana 9-13 dicembre, inoltre, rivelano che Roberto continuerà a mostrarsi sul piede di guerra nei confronti di Michele.
Il ricco imprenditore non vuole che il giornalista porti avanti la sua indagine sul conto dei Gagliotti, perchè rischia di compromettere gli affari economici che coinvolgono la radio.
Roberto si mostrerà ancora una volta spietato e pronto a tutto pur di bloccare l’indagine del giornalista che, tuttavia, non si lascerà scoraggiare facilmente.
Michele dimostrerà di avere le spalle larghe al punto da mettersi anche contro lo stesso Roberto Ferri pur di andare avanti per la sua strada e portare alla luce le sue clamorose scoperte sul conto dei Gagliotti.
Roberto si era scontrato anche con suo figlio
Negli episodi precedenti di Upas Roberto si era ritrovato già ai ferri corti con suo figlio Filippo, anche lui d’accordo nel portare avanti l’indagine sulla famiglia Gagliotti.
Tra padre e figlio si arrivò a un durissimo scontro, con il quale Ferri ribadì di essere l’unica persona che poteva prendere delle decisioni immediate sul futuro di Radio Golfo, finendo per ferire suo figlio, messo in secondo piano come se non valesse nulla.