Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 dal 2 al 6 dicembre 2024 rivelano che Odile si recherà in ospedale da Matteo per chiedergli perdono dopo il grave incidente che ha causato investendolo con l’auto.
La figlia della contessa si mostrerà affranta dall’accaduto mentre Matteo farà fatica a riprendersi e ben presto le sue condizioni di salute andranno incontro a un netto peggioramento.
Intanto Delia proporrà una sua idea per allestire la vetrina del negozio in vista della presentazione della nuova collezione di abiti: la proposta, però, verrà scartata e la ragazza non potrà nascondere la sua delusione.
Odile chiede perdono a Matteo: anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 2 al 6/12
Per evitare che Michelino venisse investito da Odile, Matteo interverrà in prima persona gettandosi in strada ma verrà travolto in pieno dalla ragazza.
Per l’uomo sarà necessaria la corsa in ospedale, il tutto mentre Odile si ritroverà dilaniata dai sensi di colpa e mortificata per quanto è accaduto.
La ragazza sentirà allora il bisogno di recarsi in ospedale per chiedere perdono a Matteo e ai suoi familiari, mostrandosi distrutta.
Intanto, con il passare dei giorni, le condizioni di salute di Matteo peggioreranno nuovamente e i medici riterranno opportuno procedere con un intervento alla milza.
Odile provò ad avvicinarsi a Matteo Portelli
Negli episodi precedenti della soap opera c’erano stati dei timidi avvicinamenti tra Odile e Matteo. La figlia della contessa non aveva nascosto il suo interesse nei confronti dell’affascinante contabile del Paradiso, seppur consapevole della sua storia d’amore in corso con Maria Puglisi.
Odile provò a stargli vicino anche quando venne fuori la verità sulla truffa Hofer che Matteo aveva messo in piedi assieme al commendatore Umberto Guarnieri.
Portelli, però, non aveva apprezzato l’interesse di Odile e preferì non sbilanciarsi o sfogarsi con lei su un tema così delicato per lui e la sua famiglia.
Delia delusa
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore nella settimana 2-6 dicembre 2024, inoltre, rivelano che Delia proporrà una nuova idea per allestire la vetrina del grande magazzino in vista della presentazione degli abiti della collezione firmata da Botteri, che verrà accompagnata da un servizio fotografico per la rivista.
La venere crederà di aver messo a punto un’idea vincente per il negozio ma Roberto e Marcello non saranno dello stesso parere.
Landi affronterà così Delia, dicendole che pur essendo una buona idea non la ritiene valida in quel frangente. Un rifiuto che ferirà Delia, la quale si mostrerà molto dispiaciuta per l’accaduto.