Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre: Damiano fa togliere il figlio a Luisa

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 2 al 6 dicembre rivelano che Damiano continuerà a essere convinto della colpevolezza di Pasquale riguardo all’aggressione subita da Don Antoine, tanto da decidere di togliere il ragazzino a sua mamma e affidarlo ai servizi sociali.

Roberto vorrà portare avanti i suoi affari con i Gagliotti, al punto da mettersi contro suo figlio Filippo, con il quale avrà un duro scontro. Rossella, invece, sarà pronta a lasciare Napoli per proseguire il suo percorso di studi all’estero.

Damiano toglie Pasquale alla mamma Luisa: anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre

Dopo l’aggressione a Don Antoine, proseguiranno le indagini di Damiano, sempre più convinto del fatto che sia stato il giovane Pasquale ad aggredire il prete, sebbene lui professi la sua innocenza e la totale estraneità ai fatti.

Il ragazzino sosterrà che nel momento in cui è entrato in chiesa ha trovato già il prete ferito sul pavimento, ma Damiano non sarà del tutto convinto di questa versione dei fatti e prenderà una decisione inaspettata

Il poliziotto porterà via Pasquale dall’abitazione di sua mamma. In questo modo, Luisa dovrà assistere all’affidamento del figlio ai servizi sociali e per lei sarà un duro colpo da accettare.

Luisa si scaglierà contro Rosa, sostenendo che si tratterebbe di una vendetta che avrebbe messo in atto con il suo ex Damiano nei suoi confronti.

Un posto al sole, anticipazioni ottobre 2023: Damiano rischia la vita con i suoi familiari

Roberto e suo figlio Filippo litigano per gli affari con i Gagliotti

Le anticipazioni rivelano che Rosa crederà nell’innocenza del ragazzo e cercherà di trovare delle prove per discolparlo.

Roberto Ferri sarà pronto a portare avanti i suoi affari con la famiglia Gagliotti, nonostante il parere negativo di Filippo. Tra i due si ci sarà uno scontro molto duro, durante il quale l’imprenditore dimostrerà di non farsi scrupoli neppure con il figlio.

Rossella, invece, sarà sempre più convinta di voler lasciare Napoli e andare all’estero per proseguire il suo percorso di studi.

Rossella umiliata e bacchettata ancora dal primario Fusco

Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Rossella si è trovata costretta a subire l’ennesima umiliazione da parte del primario Fusco, dopo che è stata beccata a parlare al cellulare nei corridoi dell’ospedale.

Il medico non si è fatto problemi a bacchettarla davanti a tutti, ritenendo fuori luogo il fatto che si mettesse a rispondere al cellulare durante l’orario di lavoro, considerate le costanti emergenze da affrontare tra le corsie dei vari reparti dell’ospedale.

Related Posts

Un posto al sole,colpo di scena don antoine lascia per sempre! rosa riuscira’ a superarlo?

Le anticipazioni dell’episodio di Un posto al sole in onda giovedì  gennaio 2025 rivelano un appuntamento carico di emozioni e svolte inaspettate. Al centro della puntata, l’addio…

Un posto al sole,rossella in grave difficolta’ fa preoccupare tutti, caccia agli aggressori di viola

Un posto al sole si prepara a regalare ai fan un episodio carico di emozioni e colpi di scena giovedì 23 gennaio 2025. Il penultimo appuntamento della…

Un posto al sole : Viola voleva suicidarsi mentre viveva momenti terrificanti

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 27 al 31 gennaio 2025, riveleranno un momento drammatico nella vita di Viola. La giovane donna…

Un posto al sole, Alberto prende male la notizia

Nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, in onda giovedì 30 gennaio 2025, le vicende dei cantieri Flegrei prenderanno una piega drammatica, mettendo sotto pressione sia…

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 27-31 Gennaio 2025: Damiano Sospeso dal Servizio!

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 27 al 31 gennaio 2025 rivelano eventi cruciali che coinvolgono i protagonisti principali, con un particolare focus…

Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 23 gennaio: Nunzio si mette nei guai, c’entra Rossella

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 23 gennaio preannunciano sviluppi intensi e colpi di scena. La soap opera italiana ambientata a Napoli…