Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 2 al 6 dicembre rivelano che Damiano continuerà a essere convinto della colpevolezza di Pasquale riguardo all’aggressione subita da Don Antoine, tanto da decidere di togliere il ragazzino a sua mamma e affidarlo ai servizi sociali.
Roberto vorrà portare avanti i suoi affari con i Gagliotti, al punto da mettersi contro suo figlio Filippo, con il quale avrà un duro scontro. Rossella, invece, sarà pronta a lasciare Napoli per proseguire il suo percorso di studi all’estero.
Damiano toglie Pasquale alla mamma Luisa: anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre
Dopo l’aggressione a Don Antoine, proseguiranno le indagini di Damiano, sempre più convinto del fatto che sia stato il giovane Pasquale ad aggredire il prete, sebbene lui professi la sua innocenza e la totale estraneità ai fatti.
Il ragazzino sosterrà che nel momento in cui è entrato in chiesa ha trovato già il prete ferito sul pavimento, ma Damiano non sarà del tutto convinto di questa versione dei fatti e prenderà una decisione inaspettata
Il poliziotto porterà via Pasquale dall’abitazione di sua mamma. In questo modo, Luisa dovrà assistere all’affidamento del figlio ai servizi sociali e per lei sarà un duro colpo da accettare.
Luisa si scaglierà contro Rosa, sostenendo che si tratterebbe di una vendetta che avrebbe messo in atto con il suo ex Damiano nei suoi confronti.
Roberto e suo figlio Filippo litigano per gli affari con i Gagliotti
Le anticipazioni rivelano che Rosa crederà nell’innocenza del ragazzo e cercherà di trovare delle prove per discolparlo.
Roberto Ferri sarà pronto a portare avanti i suoi affari con la famiglia Gagliotti, nonostante il parere negativo di Filippo. Tra i due si ci sarà uno scontro molto duro, durante il quale l’imprenditore dimostrerà di non farsi scrupoli neppure con il figlio.
Rossella, invece, sarà sempre più convinta di voler lasciare Napoli e andare all’estero per proseguire il suo percorso di studi.
Rossella umiliata e bacchettata ancora dal primario Fusco
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Rossella si è trovata costretta a subire l’ennesima umiliazione da parte del primario Fusco, dopo che è stata beccata a parlare al cellulare nei corridoi dell’ospedale.
Il medico non si è fatto problemi a bacchettarla davanti a tutti, ritenendo fuori luogo il fatto che si mettesse a rispondere al cellulare durante l’orario di lavoro, considerate le costanti emergenze da affrontare tra le corsie dei vari reparti dell’ospedale.