Nelle prossime puntate di Endless love, Kemal verrà riconosciuto ufficialmente come padre di Deniz. Sarà il giudice a deliberare in tal senso durante il processo, al quale Emir non parteciperà in quanto latitante. Kemal e Nihan festeggeranno la lieta notizia con la famiglia con una cena, durante la quale Kemal mostrerà con orgoglio la nuova carta d’identità di Deniz: alla voce “padre” compare il suo nome.
Le date importanti per la vita di Kemal e Nihan
Per Nihan e Kemal ci saranno due date molto importanti. La prima sarà il 24 maggio, giorno in cui Nihan riuscirà a ottenere il divorzio da Emir.
La seconda sarà il 7 giugno, quando Kemal ed Emir verranno convocati in tribunale in merito alla sentenza che riguarda il riconoscimento della paternità di Deniz.
Kemal e Nihan si presenteranno in tribunale insieme a Zehra, che ragguaglierà loro sugli ultimi accadimenti, anche perché in tribunale non si presenterà né Emir né i suoi avvocati. Su di lui vige un mandato d’arresto e al momento risulta latitante, una cosa che potrebbe giocare a favore di Kemal.
“Oggi verranno comunicati i risultati dell’esame del Dna, in più Emir risulta sia colpevole che latitante. È molto probabile che già oggi il giudice possa prendere una decisione, al massimo la paternità di Kemal potrà essere confermata alla prossima udienza“, affermerà Zehra.
La sentenza del giudice
Kemal e Nihan entreranno in aula e il giudice, nella stessa giornata, darà la sua sentenza. “In merito alla decisione relativa alla causa di paternità, i campioni che abbiamo prelevato per confrontare la relazione tra Deniz Kozcuoğlu e l’imputato Emir Kozcuoğlu, ha determinato che Deniz Kozcuoğlu, al 99,9%, non è la figlia di Emir Kozcuoğlu“, sentenzierà il giudice, aggiungendo, “il campione di Dna che abbiamo prelevato a Kemal Soydere determina che Deniz Kozcuoğlu è sua figlia al 99,9%.
Da questo momento in poi viene cancellato il documento di identità della bambina, per far sì che la sua carta d’identità mostri Kemal Soydere come suo padre“.
Kemal e Nihan festeggiano con la famiglia
La bella notizia verrà festeggiata con una cena nella nuova casa di Nihan e Kemal, e quest’ultimo mostrerà con orgoglio a tutti la nuova carta d’identità di Deniz: “Anche se stasera mancano due persone a questo tavolo – dirà Kemal – la mia Deniz, che sta dormendo, e Leyla“.
Tutti saranno un po’ tristi per le vicissitudini dell’ultimo periodo, come l’arresto di Leyla per aver provato a difendere Nihan dalle grinfie di Asu. “Anche se ci vorrà del tempo, recupereremo ciò che abbiamo perso”, dirà Kemal, “ci riuniremo ai nostri cari e i nostri cuori torneranno a battere tutti insieme”. Un pensiero andrà anche a Tarik, in carcere con l’accusa di aver ucciso Ozan.