Upas, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre: Diego affronta il padre, Castrese disperato

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre rivelano che Diego comunicherà a suo padre che, assieme a Ida, ha scelto di lasciare Palazzo Palladini e prendere in affitto una nuova casa altrove. Una decisione che deluderà Raffaele, pronto a tutto pur di evitare che suo figlio vada via dal palazzo. Diego, però, non cambierà idea e si ritroverà costretto ad affrontare il padre.

Intanto Castrese avrà un duro scontro verbale con suo padre al termine del quale Espedito si sentirà male: il figlio sarà disperato all’idea di poter perderlo per sempre.

Diego affronta suo padre: anticipazioni Un posto al sole 2-6 dicembre

Per Ida e Diego arriverà il momento di riprendere in mano le redini della loro vita dopo la brutta parentesi legata al caso del piccolo Tommy.

I due decideranno di lasciare Palazzo Palladini e prendere una casa in affitto tutta per loro, lontana da tutto e tutti. Nel momento in cui Diego svelerà la sua intenzione al padre finirà per deluderlo: il portiere non vuole che suo figlio vada via dal palazzo e proverà a cercare una soluzione alternativa.

Raffaele sarà pronto a chiedere a Giulia di liberare un camera alla Terrazza per Diego e Ida, ma quest’ultima si opporrà fermamente.

A quel punto Diego affronterà suo padre, facendogli capire che l’intento è quello di allontanarsi dallo storico palazzo dove è cresciuto per evitare che Ida possa incontrare spesso Roberto Ferri.

Upas, trame al 6 dicembre: Espedito si sente male e viene ricoverato d'urgenza in ospedale

Castrese disperato per le sorti del padre

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre, inoltre, rivelano che Costabile continuerà a premere su Castrese affinché convinca il padre ad accettare di mettersi in affari con i Gagliotti.

Castrese si ritroverà costretto ad intavolare l’argomento con suo padre Espedito, ma tra i due ci sarà un duro scontro.

Espedito si sentirà male e sarà colto da un infarto: per lui sarà necessaria la corsa in ospedale, Castrese si mostrerà disperato e distrutto dall’accaduto, temendo di poter perdere per sempre suo padre.

Costabile aveva minacciato suo fratello Castrese sulla sua omosessualità

Negli episodi precedenti di Upas Costabile si è trovato a fare i conti con le minacce di Gennaro, dopo che non era riuscito a sanare il suo debito con lui.

Da qui la proposta di Gennaro di entrare in affari con i Gagliotti: per farlo, però, avrebbe dovuto convincere Espedito ad accettare la proposta.

Pur di togliersi dai guai per i suoi debiti, Costabile chiese aiuto al fratello Castrese, ricattandolo a sua volta: se non avesse convinto il padre ad accettare l’affare con i Gagliotti, avrebbe rivelato ai tutti i familiari della sua omosessualità, fino ad ora taciuta.

Related Posts

Un posto al sole : Viola voleva suicidarsi mentre viveva momenti terrificanti

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 27 al 31 gennaio 2025, riveleranno un momento drammatico nella vita di Viola. La giovane donna…

Un posto al sole, Alberto prende male la notizia

Nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, in onda giovedì 30 gennaio 2025, le vicende dei cantieri Flegrei prenderanno una piega drammatica, mettendo sotto pressione sia…

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 27-31 Gennaio 2025: Damiano Sospeso dal Servizio!

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 27 al 31 gennaio 2025 rivelano eventi cruciali che coinvolgono i protagonisti principali, con un particolare focus…

Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 23 gennaio: Nunzio si mette nei guai, c’entra Rossella

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 23 gennaio preannunciano sviluppi intensi e colpi di scena. La soap opera italiana ambientata a Napoli…

Un posto al sole: Roberto Ferri ha reso Gagliotti il suo più grande nemico

Nella puntata di Un posto al sole del 23 gennaio, la tragedia che colpisce i Cantieri Palladini-Flegrei cambia drasticamente il corso degli eventi. Uno degli yacht dell’azienda…

Un posto al sole, anticipazioni 3-7 febbraio: Damiano denunciato, Rossella sta male

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 3 al 7 febbraio, rivelano un periodo difficile per Damiano, che dovrà affrontare una denuncia…