Marcello, nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda tra il 2 e il 6 dicembre, sarà in ansia per le sorti di suo fratello Matteo, ricoverato in ospedale e peggiorato drasticamente dopo essere stato investito.
Enrico, invece, si lascerà andare a una nuova serie di confessioni riguardanti i segreti del suo passato: il magazziniere aprirà il suo cuore a Marta, salvo poi fare un passo indietro e allontanarla.
Intanto, Elvira comunicherà ai genitori di essere in attesa del suo primo figlio: la reazione del padre non sarà positiva.
Marcello in ansia per le sorti del fratello: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Marcello scoprirà che suo fratello è stato investito con l’auto da Odile e correrà subito in ospedale per parlare con i medici e accertarsi del suo stato di salute.
Nonostante gli ultimi scontri che ci sono stati con Portelli, Marcello si mostrerà in ansia, soprattutto quando il quadro clinico del fratello peggiorerà drasticamente.
I medici riterranno opportuno procedere con una operazione alla milza per salvargli la vita e Marcello donerà il sangue al fratello affinché affronti al meglio l’intervento.
Enrico svela dei segreti sul suo passato, Elvira affronta il padre
Gli spoiler delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 2 al 6 dicembre, inoltre, rivelano che Enrico deciderà di fare delle nuove confessioni a Marta, svelandole dei segreti sul suo passato e sul perché sia stato costretto a vivere sotto protezione.
Segreti che porteranno il magazziniere a lasciarsi andare sempre più nei confronti della donna anche se, al momento, le trame non forniscono ulteriori dettagli in merito a queste rivelazioni.
Nei giorni successivi, però, Enrico apparirà quasi pentito delle sue confessioni e deciderà nuovamente di fare un passo indietro, finendo per allontanare la donna.
Per Elvira, grazie anche l’aiuto di sua nonna Gertrude, arriverà il momento di affrontare suo padre e metterlo al corrente della gravidanza: la reazione dell’uomo non sarà delle migliori e finirà per mettere in crisi la ragazza.
Elvira aveva scoperto di essere incinta
Negli episodi precedenti della soap, Elvira si era sottoposta a degli accertamenti dopo aver avuto dei malori improvvisi che l’avevano fatta preoccupare.
La ragazza, seguendo il consiglio di Mirella, aveva scelto di farsi visitare da un ginecologo, sospettando che quei malori potessero essere collegati a una gravidanza.
Dopo aver messo al corrente Salvo, i due avevano scoperto insieme il risultato delle analisi che confermarono la gravidanza della venere del Paradiso.