Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Rosa Picariello intraprenderà delle indagini sul prete per conto suo. Nelle puntate che andranno in onda mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre alle 20:50 su Rai 3, la madre di Manuel dubiterà della colpevolezza di Pasquale e vorrà scoprire chi possa aver fatto del male a don Antoine. Nel frattempo, Rossella Graziani sarà decisa ad andare all’estero quando una chiamata improvvisa sembrerà destinata a velocizzare la sua partenza. Le anticipazioni, tuttavia, non rivelano ulteriori dettagli riguardo a questa telefonata.
Rosa indaga sull’aggressione al prete nelle prossime puntate di Un posto al sole
Nella puntata di Upas di mercoledì 4 dicembre Rosa Picariello sarà del tutto certa che Pasquale sia innocente e che non sia stato lui a fare del male a don Antoine. Così, la madre di Manuel deciderà di investigare per far luce sull’intera vicenda.
Tra Roberto e Filippo non sembra che tornerà la pace, anzi. La situazione è destinata a peggiorare a causa dell’atteggiamento di Ferri, che è disposto a fare qualsiasi cosa pur di far prevalere i propri interessi.
Spazio anche a Manuela, che si renderà conto di aver fatto ingelosire sua sorella Micaela a causa della sua vicinanza a Samuel. La ragazza prenderà una decisione difficile e attualmente top secret.
Rossella riceve una chiamata, Espedito colto da un malore
Nell’appuntamento di giovedì 5 dicembre i fan di Un posto al sole avranno modo di tornare sulla vicenda di Rossella. La dottoressa sarà decisa a lasciare Napoli per la specializzazione all’estero. Ad un certo punto riceverà una chiamata destinata a velocizzare le cose.
Nel frattempo, tra Castrese ed Espedito seguirà una brutta discussione che porterà l’anziano a sentirsi male. Mariella, che osserverà l’intera situazione, deciderà di capire cosa stia accadendo nella famiglia di Castrese.
Le difficoltà non mancheranno neanche per un’altra famiglia. Roberto Ferri proseguirà ostinato per la sua strada, ignorando le posizioni del figlio Filippo Sartori e senza mostrare alcun rimorso per le sue azioni.
Intanto, Samuel avrà un incontro casuale che lo emozionerà nel profondo.
Ipotesi delle prossime puntate: Rossella parte, Mariella scopre che Castrese è ricattato
Due sono le ipotesi sulle prossime puntate di Un posto al sole. Rossella potrebbe lasciare Napoli al più presto andando a studiare all’estero. La situazione potrebbe causare una rottura definitiva nella sua relazione con Nunzio, a meno che quest’ultimo non decida di partire con lei. Per quanto riguarda Castrese, la vigilessa Mariella potrebbe riuscire ad aiutarlo a liberarsi dalle minacce di Costabile una volta scoperto che cosa sta accadendo.