Upas, spoiler al 6 dicembre: Luisa si affida a Niko Poggi per ottenere giustizia

Pasquale è in fuga e rimane il principale sospettato dell’aggressione a don Antoine. Tuttavia, le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 2 al 6 dicembre, rivelano che il ragazzo non è colpevole e che Rosa, determinata a scoprire la verità, inizierà a indagare per capire cosa sia accaduto davvero.

Nel frattempo, Luisa, sempre più angosciata per suo figlio, prenderà una decisione inaspettata e si rivolgerà a Niko Poggi per ottenere supporto legale per Pasquale.

Niko accetta di aiutare Pasquale

Pasquale, considerato il principale indiziato per l’aggressione a don Antoine, verrà affidato ai servizi sociali.

Nel frattempo, Luisa, disperata per il destino di suo figlio, deciderà di rivolgersi a Niko Poggi per ottenere supporto legale. Non è chiaro se Rosa o Giulia suggeriranno l’avvocato Poggi alla donna, oppure se sarà una sua iniziativa, ma quel che è certo è che Niko accetterà di occuparsi del caso.

Nel frattempo, Rosa, convinta anche lei dell’innocenza di Pasquale, inizierà delle indagini personali e, durante le sue ricerche, si imbatterà in qualcuno che potrebbe avvicinarla alla verità.

Un Posto al Sole: Niko viene raggirato da Valeria, possibile che non se ne renda conto?

Rosa e Luisa insolitamente alleate

Rosa e Luisa si ritroveranno entrambe schierate dalla parte della verità e, inevitabilmente, finiranno per collaborare con l’obiettivo comune di scagionare Pasquale e trovare il vero responsabile dell’aggressione a don Antoine.

Nel frattempo si riducono al minimo le ipotesi che vedono Luisa o Pasquale colpevoli, mentre rimangono aperte tutte le altre possibilità, tra cui una vendetta legata al passato del parroco. In questo contesto, potrebbe avere un ruolo chiave Azara, la ragazza che don Antoine stava cercando di aiutare.

Il resto delle trame dal 2 al 6 dicembre: Rossella vuole partire per Madrid, Valeria si infuria con Niko

Una telefonata inaspettata spingerà Rossella a partire immediatamente per Madrid, mentre Diana e Nunzio avranno un confronto sincero sul loro rapporto.

Valeria non approverà la decisione di Niko di trascorrere le vacanze di Natale in Sicilia.

Nel frattempo, il ragazzo si renderà conto di dover dedicare maggiore attenzione a suo figlio Jimmy.

Raffaele proporrà a Diego e Ida una soluzione abitativa che permetta loro di rimanere vicini a lui, ma la giovane Kovalenko non sarà per nulla entusiasta della proposta.

Intanto Espedito avrà un malore durante un acceso diverbio con Castrese.

Roberto obbligherà Filippo a rispettare il contratto pubblicitario con i Gagliotti, nonostante le inchieste di Michele abbiano messo in luce i loro comportamenti illeciti.

Samuel e Manuela si dimostreranno sempre più affiatati, scatenando la gelosia di Micaela.

Infine Cotugno disturberà il tradizionale rito natalizio della famiglia Del Bue, dedicato alla preparazione dell’albero di Natale.

Related Posts

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 10 al 14 febbraio: Micaela non controlla la rabbia

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio, si preannunciano ricche di emozioni, colpi di scena e…

Upas, trame al 14/02: Picariello riesce a dimenticare Damiano grazie a Pino

Nelle puntate di “Un posto al sole” trasmesse su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio 2025, Rosa Picariello vivrà un’importante svolta emotiva. Dopo numerose tensioni con…

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Michele in Pericolo!

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Un Posto al Sole” rivelano un momento di grande tensione per Michele. Il giornalista, impegnato in un’inchiesta delicata sul caporalato, potrebbe…

UN POSTO AL SOLE, NIKO VUOLE CONVIVERE CON VALERIA, MA MICAELA E’ PRONTA A FERMARLO!

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano cariche di tensione e colpi di scena. Uno dei momenti più accesi vedrà come protagonisti Niko Poggi…

Un posto al sole, puntata 17/2: Luca ha una crisi, Jimmy vuole lasciare Palazzo Palladini

Le anticipazioni della puntata di “Un posto al sole” in onda lunedì 17 febbraio alle 20:50 su Rai 3 svelano momenti difficili per alcuni protagonisti della soap….

UN POSTO AL SOLE,MICHELE AD UN PASSO DALLA VERITA’ RIUSCIRA’ A SMASCHERARE I GAGLIOTTI? SCOPRILO ORA

La settimana di Un posto al sole si apre con un episodio ad alta tensione, in onda lunedì 10 febbraio 2025 su Rai 3. Le indagini di…