Odile investirà Matteo con la sua auto, in maniera del tutto accidentale. Un evento che addolorerà moltissimo la figlia della contessa Adelaide, la quale si sentirà profondamente in colpa per quanto è accaduto e correrà in ospedale per far visita a Portelli: gli spettatori potranno assistere a questa storyline nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 2 al 6 dicembre.
Intanto Silvana, data la gravità della situazione di suo figlio, deciderà di affrontare Concetta e metterla al corrente di quanto sta accadendo in ospedale.
Odile addolorata dopo l’incidente: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Odile sarà protagonista di uno spiacevole episodio che si verificherà nel corso dei prossimi episodi della soap all’esterno del Paradiso. La ragazza rischierà di mettere sotto con l’auto il piccolo Michelino, sfuggito alla mamma per rincorrere la sua palla. Matteo assisterà alla scena e si metterà subito in azione per salvare il bambino, finendo però per essere investito dalla vettura.
Il figlio di Silvana verrà portato con estrema urgenza in ospedale: una situazione che addolorerà moltissimo Odile, la quale si sentirà in colpa per quanto è successo e deciderà di andare a fargli visita per esprimergli le sue scuse.
Silvana affronta Concetta, Matteo si aggrava in ospedale
Intanto Silvana, scossa da quanto è successo al figlio, deciderà di affrontare Concetta per metterla al corrente della situazione. Tra le due donne ci sarà un momento di grande vicinanza e di forte commozione: da mamma a mamma, Concetta non potrà fare a meno di comprendere il dolore che sta provando Silvana e sarà pronta a darle tutto il suo supporto.
Col passare dei giorni, intanto, il quadro clinico di Matteo andrà incontro a un sostanziale peggioramento: i medici riterranno opportuno procedere con una operazione alla milza per scongiurare il peggio.
Silvana aveva già chiesto a Concetta di perdonare suo figlio
Già negli episodi precedenti della soap opera c’era stato un toccante confronto tra Silvana e Concetta, dopo che Matteo aveva confessato tutta la verità sulla truffa Hofer, prendendosi le sue responsabilità per le menzogne architettate ai danni dei fratello.
In quel caso Silvana aveva chiesto a Concetta di non considerare suo figlio come una sorta di mostro, spiegandole che si era comportato in quel modo solo per salvarle la vita. Umberto, infatti, lo aveva ricattato utilizzando proprio la malattia di Silvana che, in quel periodo, necessitava di una urgente operazione al fegato per scongiurare la morte.
Le parole della donna avevano convinto Concetta a recarsi al più presto da sua figlia Maria a Parigi, per chiederle di concedere una seconda chance al suo fidanzato Matteo, dopo che aveva deciso di troncare la loro storia d’amore.