Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole del 26 e 27 novembre 2024 rivelano che le cure ricevute in ospedale da Don Antoine risulteranno efficaci e che il prete si salverà dopo l’aggressione subita in chiesa.
Il prelato si mostrerà amareggiato da quanto è accaduto, ma potrà contare sul supporto di Giulia e Rosa.
Intanto Manuel si ritroverà in pericolo: Pasquale lo tratterrà contro la sua volontà temendo che possa andare alla polizia a rivelare dove si trovi.
Don Antoine è salvo dopo l’aggressione: anticipazioni Un posto al sole del 26 novembre
Nella puntata trasmessa martedì 26 novembre in tv Giulia e Rosa si occuperanno del recupero di Don Antone, finalmente fuori pericolo.
Il prete è salvo dopo essere stato accoltellato in chiesa, ma si mostrerà amareggiato e provato da quanto è accaduto.
Intanto Damiano porterà avanti le indagini per arrivare al nome del responsabile e sarà sulle tracce di Pasquale che, nel frattempo, proverà a nascondersi.
Michele, invece, porterà avanti la sua indagine personale per far luce sugli affari dei Gagliotti e porterà a galla delle importanti verità.
Costabile, poi, continuerà a prendersi gioco del fratello Castrese con i suoi infidi ricatti: vuole che parli al più presto con il loro padre per convincerlo ad entrare in affari con la famiglia Gagliotti.
Manuel in pericolo con Pasquale nella puntata di Upas del 27 novembre
Gli spoiler della puntata di Un posto al sole trasmessa il 27 novembre su Rai 3, invece, rivelano che Manuel si ritroverà in pericolo.
Pasquale, infatti, temendo che Manuel possa raccontare tutto alla polizia – l’ha trovato per caso nel suo rifugio segreto, la cantina del palazzo – deciderà di trattenerlo contro la sua volontà, impedendogli di ritornare a casa dai suoi familiari.
Per Nunzio invece arriverà il momento di apprendere la decisione finale di Rossella: la dottoressa ha scelto di lasciare Napoli e proseguire il suo percorso di studi all’estero. Samuel, infine, riuscirà a mettere in atto un rimedio per cercare di non pensare più a Micaela.
Michele aveva proposto a Rossella di andare via da Napoli
Negli episodi precedenti della soap Rossella aveva raccontato ai suoi genitori della difficile situazione che si era creata in ospedale, uno stato di cose dovuto alle molestie del primario Fusco.
Un racconto che aveva preoccupato e molto suo padre Michele, al punto da consigliarle di staccare la spina e allontanarsi da Napoli per intraprendere una nuova esperienza professionale all’estero.
Una proposta spiazzante che, tuttavia, Rossella aveva iniziato a valutare seriamente fino a decidere di accettarla.