“La rosa della vendetta”, Melis Sezen (Deva): «Sogno un uomo leale e onesto»

Può l’odio trasformarsi in amore? La risposta è sì, almeno è quanto accade in “La rosa della vendetta”, la soap in onda la domenica sera su Canale 5, che incolla allo schermo una media di 2 milioni di spettatori. Una vicenda densa di segreti, rancori e passione.

Protagonista è Deva, una giovane che detesta profondamente Gulcemal (Murat Unalmis), ritenendolo responsabile della morte del padre e della rovina della sua famiglia. Ma, pian piano, scopre in lui un uomo ferito, che non riesce a dimenticare il difficile passato, e finisce per innamorarsene.

A dare il volto all’eroina della soap è Melis Sezen, che abbiamo già conosciuto nel ruolo di Deren in “Come sorelle”. La vocazione alla recitazione di Melis risale a quando era bambina. La madre l’ha iscritta a una scuola di teatro e proprio lì ha mosso i suoi primi passi all’età di 12 anni, passando poi alla televisione. Non ha però rinunciato agli studi, laurendosi in arti visive, per poi diventare una star in Turchia, grazie soprattutto a “La rosa della vendetta”.

«Deva è una ragazza che ascolta il suo cuore in ogni decisione e non perde mai la speranza, nonostante le difficoltà. E il suo amore per Gulcemal, per quanto travagliato, pieno di ostacoli e di dolore, è appassionante e coinvolgente» dice l’attrice. «Nel tempo libero amo giocare in giardino con i miei cani e gatti, leggere, guardare serie o film in tv. E poi mi piace vedere gli amici, ballare. Quanto all’uomo che vorrei avere al mio fianco, deve essere leale e onesto» conclude.

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…