Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 dal 2 al 6 dicembre 2024 rivelano che Odile si mostrerà addolorata per Matteo dopo che lo metterà sotto con la sua vettura.
Un incidente del tutto casuale che si verificherà all’esterno del grande magazzino milanese e costringerà il fratello di Marcello a un ricovero immediato in ospedale, dove le sue condizioni peggioreranno di giorno in giorno.
Intanto Clara confermerà la sua decisione di voler provare a conoscere meglio Jerome e intraprendere una storia d’amore con lui: una scelta che finirà per spezzare il cuore di Alfredo.
Odile addolorata per Matteo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Odile si renderà protagonista di un grave episodio: la ragazza finirà per travolgere con la sua vettura Matteo, intervenuto per salvare il piccolo Michelino che a sua volta rischiava di essere investito dalla figlia della contessa.
Una situazione che addolorerà moltissimo Odile, la quale si sentirà in colpa per quanto è accaduto: il contabile del Paradiso verrà portato in ospedale e sottoposto ai dovuti accertamenti medici.
In un primo momento il suo quadro clinico apparirà stazionario poi però si andrà incontro a un netto peggioramento e i medici riterranno opportuno procedere con un intervento alla milza.
Clara sceglie Jerome e spezza il cuore ad Alfredo
Clara si mostrerà sempre più felice e in grande sintonia con Jerome, a conferma del fatto che tra i due ci sia del tenero.
La venere sembrerà intenzionata ad andare avanti nella relazione con l’allenatore francese, che ha intenzione di portarla al più presto dalla sua famiglia per presentarle i suoi cari.
Alfredo non potrà fare altro che accettare questa decisione di Elvira ma si ritroverà a soffrire, ben consapevole dei sentimenti che nutre nei confronti della venere del grande magazzino milanese.
L’antipatia di Alfredo nei confronti di Jerome
Negli episodi precedenti della soap si era notata già una certa antipatia da parte di Alfredo nei confronti di Jerome.
Dopo l’arrivo a Milano dell’allenatore francese di Clara, il magazziniere aveva visto subito in lui una sorta di rivale che avrebbe potuto causargli problemi nel rapporto con la venere.
Prima di questo arrivo, infatti, Clara e Alfredo avevano ritrovato la sintonia dei vecchi tempi e si erano ritrovati a trascorrere molto tempo insieme, in perfetta sintonia. Una magia spazzata via da Jerome, intenzionato ad avere Clara al suo fianco nelle vesti di fidanzata, a tutti i costi.