Il finale de La Rosa della Vendetta è ormai alle porte e questo ha fin da subito rattristato i telespettatori che hanno amato la serie tv turca fin dalla prima puntata. Mancano infatti circa due puntate prima che quest’ultima arrivi ai titoli di cota lasciando spazio a nuovo inizio che Mediaset ha in serbo per il suo pubblico.
Come già annunciato nei giorni scorsi infatti, l’ultima puntata che vedrà protagonista Gulcemal e Deva avverrà domenica sempre e solo su Canale 5. Una puntata particolare ma allo stesso tempo commovente che racchiude il futuro dei vari personaggi a distanza di cinque anni dalla scomparsa dello stesso Gulcemal.
Quello che moltissimi telespettatori si stanno chiedendo però, è cosa andrà in onda al termine della serie tv. In particolar modo in tanti attendono di scoprire Berlusconi con quale altre serie tv ha deciso di sostituire la Rosa della Vendetta. Di seguito andiamo a scoprire le ultime indiscrezioni.
Finale La Rosa della Vendetta: Ecco cosa andrà in onda dopo l’ultima puntata
Mediaset per il momento ha deciso di non rilasciare nuove ufficiali affermazioni in merito a cosa andrà a sostituire l’amata serie tv turca. Nella maggior parte dei casi però, quest’ultima verrà rimpiazzata da un’altra serie sempre turca e sempre pronta ad emozionare il pubblico a casa.
Nelle scorse settimane infatti, si era fatto riferimento al ritorno in prima serata di Segreti di Famiglia, anch’essa che sta arrivando verso il grande finale. Tuttavia, Canale 5 ha deciso poi di puntare su una nuova serie tv ovvero “Aldatmak” che vede protagonista l’indimenticabile attrice che vestiva i panni di Hunkar Yaman di Terra Amara.
In questo modo sembrerebbe proprio che la rete Mediaset sia pronta a continuare la scia delle serie turche che negli ultimi anni sta particolarmente appassionando milioni di telespettatori italiani. Per avere conferme, non ci resta che attendere la fine de La Rosa della Vendetta e scoprire cosa andrà in onda domenica in prima serata.