Emir dovrà affrontare un dolore molto grande nelle prossime puntate di Endless love. Zeynep avrà un incidente stradale e verrà investita da un’auto. Portata d’urgenza in ospedale, sarà sottoposta a un intervento. Emir pregherà affinché i medici salvino la vita della moglie e del figlio, ma non sarà così: il bambino, purtroppo, non ce la farà.
Il sogno di Emir: diventare padre
Emir ha un sogno nella vita: diventare padre. Ha scoperto questo desiderio grazie a Deniz e alla volta che l’ha chiamato “papà“. Per la prima volta ha provato cosa è veramente l’amore, sentimento che non aveva mai sentito prima.
Ha sperato che questo figlio potesse arrivare da Nihan, ma la cosa non è stata possibile, visto che il loro matrimonio era solo sulla carta.
Questa occasione, però, si è presentata grazie a Zeynep, perché, durante uno dei tanti incontri clandestini, la ragazza è rimasta incinta. Fin da subito, Emir ha capito che avrebbe fatto qualsiasi cosa per rendere felice quel bambino, senza mai dimenticare la sua voglia di comandare e di avere la prima parola su tutto.
Emir sposa Zeynep, ma è solo un inganno
Emir deciderà non solo il futuro di Zeynep, comprandole un appartamento e trovandole un lavoro di prestigio, ma anche il nome del bambino, che sceglierà di chiamare Poyraz. Zeynep non accetterà la casa e il lavoro, ma non avrà nulla da dire sul nome, anche perché è sempre un po’ succube di Emir.
Sarà talmente “schiava” che cadrà anche in una delle sue trappole: Emir la sposerà e lei penserà che sia finalmente cambiato, invece sarà il malvagio di sempre. Sposerà Zeynep solo per fare l’ennesimo dispetto a Kemal, senza badare ai sentimenti della ragazza
Zeynep perde anche il suo secondo bambino
Zeynep si trasferirà a casa di Emir, andando ovviamente contro la sua famiglia, che non ha mai accettato questa relazione.
La ragazza, però, non si fiderà di lui come un tempo: starà in quella casa solo per il bene del suo bambino, ma non avrà intenzione di danneggiare i suoi familiari, soprattutto a Kemal.
Per questo, quando Zeynep scoprirà che Emir vuole uccidere Kemal il giorno del suo matrimonio, sarà in prima linea per salvarlo e ci riuscirà.
Scelta che scatenerà una furiosa lite con Emir, che non avrà intenzione di rinunciare a uccidere Kemal. Scapperà di casa per andare a prenderlo e Zeynep lo seguirà, ma durante l’inseguimento la ragazza verrà investita da un’auto.
Portata in ospedale d’urgenza, verrà sottoposta subito a un intervento chirurgico. Emir aspetterà con ansia fuori dalla sala operatoria, in attesa di buone notizie, ma purtroppo non arriveranno. “Le condizioni di sua moglie sono abbastanza buone“, dirà il medico, “ma a causa del colpo ricevuto sulla pancia durante lo schianto… mi dispiace, suo figlio non ce l’ha fatta“.