“La rosa della vendetta”, le anticipazioni: il tragico gesto di Gulcemal

Gulendam (Nilay Erdonmez) scopre che Mert (Edip Tepeli) non stava cercando di fuggire da solo, ma stava organizzando la fuga per entrambi. Colpita dal bel gesto, lo implora di farsi una nuova vita con lei lontano da lì. Intanto, Gulcemal (Murat Unalmis) fa visita a Deva (Melis Sezen) e i due trascorrono la notte insieme.

Al suo risveglio, la ragazza se n’è andata e gli ha lasciato una lettera in cui gli dice di amarlo, ma che non si vedranno mai più. L’uomo, a pezzi, torna a casa e litiga con Gulendam, che gli annuncia che si trasferirà con Mert a casa di Zafer (Ayda Aksel).

Deva dice alla famiglia che vuole andarsene e ricominciare da zero. Con un biglietto, Gulcemal chiede a Zafer di raggiungerlo in cima alla scogliera.

Una volta lì le domanda se gli abbia mai voluto bene e quando lei risponde di no, si lascia cadere nel vuoto. Passano cinque anni e tutti lo danno ormai per morto…

Related Posts

La rosa della vendetta Il Finale Sconvolgente: Ritorni Inaspettati, Colpi di Scena e Emozioni a Non Finire! Scopri il Destino di Deva e Gulcemal!

L’attesissimo finale de La rosa della vendetta porterà gli spettatori in un emozionante viaggio con un salto temporale di cinque anni, svelando il destino dei protagonisti dopo…

Il prezzo della verità: La storia di Firuz, Gulcemal e Gulendam

Firuz, con il peso del rimorso negli occhi, si fermò davanti alla casa di Ibrahim. Cercava disperatamente lo sguardo di Deva, ma trovò solo freddezza e distanza….

La rosa della vendetta: Il toccante legame familiare in La rosa della vendetta, Gülendam decide di salvare sua madre.

Nel cuore della tensione ospedaliera, Gülcemal si trovava accanto al letto della madre, la donna che un tempo lo aveva abbandonato. Osservandola in condizioni critiche, con la…

La rosa della vendetta: Il Controllo e la Libertà, La Battaglia di Deva

In La Rosa della Vendetta, la lotta tra controllo e libertà si fa sempre più intensa, con Deva al centro di una battaglia emotiva che potrebbe cambiare…

La Rosa Della Vendetta Una fine felice per tutti e il ritorno di Gulcemal alla sua famiglia.

Nel gran finale di La Rosa della Vendetta, i telespettatori assisteranno a una conclusione sorprendentemente positiva per tutti i protagonisti, con il ritorno di Gulcemal alla sua…

La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Il destino di Deva prende una svolta drammatica quando suo padre, Ibrahim, viene rapito da una pericolosa banda di criminali. Disperata e senza alternative, la giovane si…